test

  • Il mio libro è appena uscito

    Promettimi che Brillerai

.

GALLERIA FOTOGRAFICA

  • Default
  • Title
  • Date
  • Random
Sono nato trent’anni (o forse qualcuno di più, ma non ci sono notizie ufficiali) fa a Milano dove vivo e lavoro come consulente finanziario. Mi è sempre piaciuto scrivere, fin da ragazzo, anche quando al Liceo classico prendevo 5 nei temi. Dopo una breve esperienza nel mondo della poesia ho deciso di raccontare una storia che potesse in qualche modo far capire cosa siano per me i sentimenti e con “Promettimi che brillerai” entro nel mondo della narrativa dando prova di notevole maturità (quest’ultima frase me l’hanno detta, giuro che non l’ho scritta io!). 

Grande appassionato di musica rock e del genere letterario fantasy, inaspettatamente, per il mio primo libro ho scelto di confrontarmi con elementi reali e situazioni della vita di tutti i giorni. In un mondo che sembra dominato dalla fretta e dalla superficialità anche nelle relazioni interpersonali, ho cercato attraverso il personaggio di Massimo di interrogarmi ed analizzare a fondo un sentimento forte e contraddittorio che accompagna l’uomo da sempre: l’amore. 

Non so se ci sono riuscito, ma sapete, sono uno che per vedere realmente una cosa ha bisogno di osservarla da piĂą prospettive.